Beneficenza

Erbschaft

Beneficenza senza tempo

Con il Suo lascito dona futuro e gioia di vivere

Nel pieno spirito della nostra patrona, Santa Elisabetta d’Ungheria, che diceva: “Bisogna rendere felici le persone” accompagniamo con dignità, cordialità e premura coloro che hanno bisogno di aiuto e sostegno. Molti dei nostri progetti che ci stanno a cuore sono possibili solo grazie al sostegno delle persone con donazioni, lasciti o contributi che vanno oltre la loro vita. Forse anche Lei desidera lasciare qualcosa di duraturo. Un lascito nel Suo testamento o una donazione in vita ci permettono di operare a lungo termine e di pianificare in modo lungimirante. In quanto Fondazione senza scopo di lucro la Fondazione Santa Elisabetta assicura che tutte le donazioni siano impiegate in modo responsabile e direttamente per le persone nelle proprie strutture – per una maggiore gioia di vivere e una convivenza amorevole.

Lasciare tracce, trasmettere il bene

Per la Fondazione S. Elisabetta è fondamentale che le persone possano invecchiare con dignità e che le persone con disabilità possano vivere la propria vita il più autonomamente possibile. Per continuare a garantire un’assistenza di alta qualità abbiamo bisogno di sostegno, poiché molte iniziative importanti richiedono risorse finanziarie aggiuntive.

Con il Suo lascito sostiene

  • offerte sociali e terapeutiche per persone anziane e persone con disabilità fisiche e mentali
  • lo sviluppo e l’attuazione di nuove offerte di sostegno
  • il potenziamento e l’accompagnamento del volontariato
  • interventi edilizi necessari
  • percorsi di formazione continua dei nostri collaboratori
  • progetti come il nostro taxi per anziani o il laboratorio per persone con disabilità
  • offerte come la musicoterapia o progetti artistici
  • l’acquisto di nuovi strumenti tecnologici che – grazie anche al supporto dell’intelligenza artificiale – facilitano la vita delle persone a noi affidate

Saremo lieti di fornire informazioni dettagliate sulla destinazione del Suo lascito. Su richiesta organizziamo anche visite presso le nostre strutture, in modo che possa avere un’idea del nostro lavoro quotidiano.

Le Sue persone di riferimento per un incontro personale e riservato: Christian Klotzner,
Presidente Fondazione e Alexandra Latschrauner, Direttrice Infermieristica


Primo contatto
Thomas Prossliner: Tel. 0471 097107
donafuturo@fondazione-santa-elisabetta.it